sabato 21 dicembre 2013

IL NATALE A CASA NOSTRA

Il periodo natalizio è il momento dell' anno che amo di più,diventa tutto ancora più bello, le strade si animano e si colorano, brillano di mille luci che riscaldano i cuori dal freddo.
L’albero di Natale riempie occhi e cuore e il pranzo è il momento dove tutta la famiglia si riunisce e io quest' anno ho deciso di parteciparne con tubino,collana di perle,decoltè e la mia creazione di oggi: pochette romantic-chic con fiocco.







































Questo è il nostro albero di Natale...creato totalmente dalla mia mamma che è bravissima e che mi ha trasmesso la sua passione per tutto ciò che si fa con le proprie mani!
Ogni anno fin da quando io e mio fratello eravamo piccolini ci ha sempre regalato splendidi Natali,ricchi di luci...regali e tanto amore.
Grazie Mamma e Babbo perché se siamo così è soltanto grazie a voi ...
e se noi, come i vostri nipotini, adoriamo il Natale, è solo xchè ce l' avete reso magico con profumo di biscotti, fiabe, tavole decorate e imbandite, ma sopratutto tanto e tanto Amore.





Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!