sabato 21 aprile 2012

IL GIALLO: COLORE COOL PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2012

 In sfilata Blumarine ha trionfato con i colori vitamina:



Giallo limone,Arancio,accostato al color Petrolio e all' azzurro-Tiffany
.



Oggi ho deciso di realizzare una
 canotta-lingerie che ricordasse i bustini dell'800.
Uno sguardo,come sempre,al passato mixato al colore piu' 
gioiso e glamour per una primavera,
 all' insegna dell'ottimismo, pur sempre mantenendo l'eleganza.







IL DOPPIO USO:
Quando realizzo un capo cerco sempre di attribuirgli piu' usi,in piu
occasioni possibili.
Nasce così la gonna con elastico in vita in stile delcato
che può diventare top.
Un capo dalla doppia personalità con una marcia in piu'...
Minimo comun denominatore:
LA COMODITA'




E cosa ne dite dei muffin che ho preparato con glassa in tinta?
Per una golosa  merenda glamour!!!!

DAL MIO LIBRO "MUFFIN PER TUTTI I GUSTI"

280gr di farina
125gr zucchero
80gr di burro
125 gr di latte
1/2 bustina di lievito
1 uovo

Lavorare l' uovo con lo zucchero,aggiungere il burro fuso,latte e la farina setacciata(io ho usato metà farina e metà fecola perchè vengono piu' sofficiosi)
Incorporare per ultimo il lievito,io lo adoro vanigliato,però va bene anche non!
Mettere dei pirottini rigorosamente a pois il composto e cuocere in forno a 180 per 25'
Il tempo di spapparanzarsi sul divano con un giornale,e finito di sfogliarlo saranno pronti!






Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!