lunedì 16 aprile 2012

UN TOCCO ANIMALIER PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2012

Graffiante e selvaggio quanto basta, ma in grado di enfatizzare la sensualità e la femminilità di ogni donna, il wild touch per la Primavera/Estate 2012 impazza con i leopardati.
Per il mio gusto è un pò eccessivo,per questo ho deciso di usarlo per foderare un giubbottino di pelle..quel "Vedo non vedo" a mio avviso è di grande effetto senza essere troppo spinto.



Oggi ho avuto questa ispiazione inaspettata,mi sono stupita anch'io,ho buttato giu' un bozzetto e sono andata dal mio stoffaio di fiducia con le idee molto chiare: pelle sottile molto morbida per poterla arricciare...e fodera animalier.
Mi sono seduta davanti alla macchina da cucire e ho iniziato a improntare l' idea che avevo ben chiara in mente.
Movimento e volume,in pelle color polvere, per uno stile basic raffinato con un tocco imprevisto.

L' accostamento perfetto?

Con lounghette e canotta in tulle strech verde bottiglia




Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!