sabato 12 maggio 2012

IN PREPARAZIONE PER VINTAGEMANIA BASSANO DEL GRAPPA

VINTAGEMANIA (fonte: www.villagiusti.com)

Oggi giornata dedicata all' acquisto dei tessuti e materiali per nuove creazioni..in preparazione per l' evento vintagemania a Bassano del Grappa a cui sarò presente il week end del 25 maggio!!!!!
Sono sommersa di stoffe e passamanerie..ho in mente tantissimi nuovi modelli ora devo solo trovare il tempo e soprattutto lo spazio, dato che attorno a me sembra scoppiata una bomba, metri, spilli, perle, fili attorcigliati alle rotelle della mia sedia,...credo che il quadretto descritto renda l' idea.
 
 
 
Vintage Mania
dal 25 al 27 maggio 2012

Villa Giusti del Giardino
Via Travettore, 30, Bassano del Grappa (VI)

Per Informazioni:
www.villagiusti.com
E-mail:info@villagiusti.net

Oggi il mercato del vintage è sempre più vivo, tantoché ci sono numerosi eventi dedicati alla mostra mercato soprattutto di accessori e capi d’abbigliamento “d’una volta”, che sembrano tornare progressivamente di moda.
Oggi il vintage ha infatti sempre più estimatori.
L’appuntamento di Bassano del Grappa è tra i più importanti in Italia e si svolgerà nella pittoresca location dei giardini di Villa Giusti, che per l’occasione rimarrà aperta al pubblico. Al Vintage Mania parteciperanno numerosi espositori che sottoporranno all’attenzione dei visitatori la propria merce, dal semplice gadget all’abito oppure all’accessorio che sa dare al proprio stile quel tocco di retrò che molti appassionati cercano.

Il Vintage Mania, oltre alla ricca esposizione, sarà per tutti anche una gradevole ed interessante occasione per visitare Villa Giusti con il suo parco e curiosare tra gli stands alla ricerca, magari, di un pezzo unico. Inoltre grazie alla partecipazione di un ristorante locale, sarà possibile usufruire per tutto il week-end di un completo servizio ristorazione.

Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!