giovedì 7 giugno 2012

AL LAVORO PER UN ALTRO MATRIMONIO

Les Fleurs de Valentine,sarà presente ed un altro matrimonio,questa volta però si tratta della sposa: Alessandra e della sua damigella Martina di 4 anni...
Sono molto contenta che Alessandra mi abbia contattata per realizzarle l' accessorio-capelli per un giorno così importante come il suo matrimonio.
Sono,a dir il vero un po' emozionata,perchè credo ancora nell' amore vero e quindi capisco l' importanza di questo giorno e  la responsabilita' che ho nel creare un accessorio per un'occasione così significativa ed importante.
Ho quindi optato per il tessuto piu' fine e delicato che secondo me esista:LA SETA
Ho scelto una seta molto sottile,delicata in tinta con l' abito molto semplice ma d'effetto firmato Max&Co.




La sposa sarà pettinata con uno chignon elegante e retrò,molto Grace Kelly,ho pensato quindi che sarebbe diventato ancor piu' straordinariamente attraente se sostenuto da un fiore  in tinta con l' abito.
Questi sono alcuni esempi proposti alla sposa...





Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!