venerdì 15 giugno 2012

UN ABITO PER UN ALTRO MATRIMONIO..

Il giorno del matrimonio è assolutamente tra i più belli della propria vita un momento unico, magico, da vivere intensamente e nella completezza di ogni minimo istante soprattutto se si tratta del matrimonio di una cara amica.

Il 23 giugno si sposerà Melissa e la sua carissima amica  Maria Sole voleva un abito speciale per questo evento importante.

Ho progettato un abito che fosse affascinante ed elegante, ma allo stesso tempo comodo per farla sentire completamente a proprio agio.

Maria Sole al nostro primo incontro per la scelta del modello mi disse:VORREI CHE IL MIO ABITO SEMBRASSE UNA NUVOLA

Io ho iniziato a disegna,ma dopo qualche schizzo avevo già impresso nella mente un abito vaporoso come una nuvola e soprattutto non avevo alcun dubbio sul tipo di tessuto: CREPON DI PURA SETA!



Il taglio è pratico e mette in risalto la figura qualunque siano le forme.
 Aderente al petto,con il bustino semirigido per sostenere il seno,scivola poi verso il basso con la semplicità e la leggerezza della seta. 





Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!