giovedì 26 luglio 2012

T-SHIRT PER UNA PASSEGGIATA IMMAGINARIA

Sono tornata!!!!!! Scusate tanto per l' assenza ma è partita la scheda video del mio portatile ed era in riparazione...nel frattempo però ho continuato a creare fantasticando in una passeggiata immaginaria a Montmartre.
Montmartre è uno dei quartieri di Parigi più famosi del mondo è famoso perché è luogo di ritrovo per gli artisti di strada della città che effettuano giochi di prestigio e d’intrattenimento e pittori che cercano di capire la magica atmosfera parigina su carta con colori suggestivi.
Quest' atmosfera pittoresca mi affascina anche per la sua posizione strategica che domina tutta Parigi, in cui io torno con la mente tutte le volte che ho voglia di sognare un po'.
Oggi mi sono creata una t-shirt da indossare nella mia passeggiata immaginaria su short di jeans strappato con perle bianche e tracollina di Chanel rigorosamente lucida nel color rosa cipria...


con sandalo basso di BALENCIAGA



T-shirt in cotone strech bianco con stampa di occhiale della Parigi anni'40 con fiocchetti applicati in rason color crema e perle dorate.
















Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!