venerdì 10 agosto 2012

LA VACANZA CONTINUA...CHE LUSSO A S.MORITZ

Dopo il lavoro, io e Marco abbiamo deciso di prolungare la vacanza..

S.Moritz è lussuosissima ed è stata per me fonte di ispirazione, nelle vetrine c'è già l'invernale e mi ha aiutato ad aprire la mente verso la mia futura collezione invernale.






Abbiamo preso il trenino del Bernina che ci ha portati fino a S.Moritz città lussuosissima,passando tra le montagne godendoci dello spettacolare panorama a pieno,dato che abbiamo prenotato la carrozza panoramica.
Per questo non mi è stato difficile pensare alla mia collezione invernale,quando arrivati a 2200mt di altitudine pensavo solo ad una bella mantella di lana che sicuramente appena torno a casa realizzerò per la collezione autunno-inverno.


Arrivati a S.Moritz la temperatura è tornata nella norma e tolti i vari strati abbiamo iniziato ad assaporare il lusso tra i negozi....











Io per l'occasione indosso pantalone color Soia Kristina Ti- T-shirt di mia produzione Les Fleurs de Valentine- Cardigan bianco con rifiniture beige Sonia Rykiel-occhiali vintage anni'60- Borsa Prada in cavallino spazzolato.







2 commenti :

  1. ma non si lavora anche in vacanza!!! XD ahahahah divertitevi! ;-) un bacione

    RispondiElimina
  2. Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!