mercoledì 5 dicembre 2012

LA MIA PARTECIPAZIONE A NATALE ALLA CORTE: GRAZIE ELENA E PATTY



Les Fleurs de Valentine sta crescendo e lo sta facendo anche grazie a chi mi dona la possibilità di partecipare a ricercatissimi eventi come questo: NATALE ALLA CORTE; per questo oggi vorrei ringraziare Elena e Patty che mi hanno riservato uno spazio per esporre le mie creazioni.
E' sempre e solo grazie a voi persone speciali che credete in me,seguendomi su questo blog e dal vivo nei vari eventi a cui partecipo,al calore e l' ammirazione che mi dimostrate che mi date l' entusiasmo per portare avanti il mio progetto che consapevolmente non è apprezzabile dalla massa,ma tanto delicato che solo alcune persone riescono a comprendere.








Un ringraziamento anche a Silvia che mi è venuta a trovare anche in questa occasione con sua mamma riempiendomi di gioia con il suo sorriso e la sua sensibilità.










Grazie a tutte di cuore...
Grazie alla mia amica Franca,una persona davvero deliziosa e alla sua dolce metà Roberto, con i quali è sempre bellissimo passare del tempo.
Vi mostro le sue bellissime e ricercatissime creazioni....perfettamente in linea con il mio gusto romantico:



























E poi tantissime altre creative...






1 commento :

  1. ...è vero non sempre si è compresi, ma non bisogna mollare mai....se lo puoi sognare lo puoi realizzare...
    Un bacione e un grazie grande!

    RispondiElimina

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!