martedì 26 novembre 2013

JE T'AIME PIED DE POULE

Care lettrici, come vi ho già detto, sono in piena lavorazione per il prossimo evento a cui parteciperò:
Natale alla Corte ,dove spero di trovarvi!!!Posso garantirvi che la vostra visita ne varrebbe la pena perché è un evento organizzato da creative che realizzano opere meravigliose con grande passione.
La mia creazione di oggi è un gilet interamente in seta nera,doppiato sul davanti con jersey nella mia amata texture: pied de poule.





Ho realizzato un modello portabilissimo su tutto..e intravisto sotto ad un cappotto caldo vi donerà un look elegante, ricercato dal tocco francese.




E per riparare e scaldare il collo da queste temperature rigide:


 
La mia reinterpretazione di una stampa ormai entrata nella storia della moda.


Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!