domenica 11 maggio 2014

LA MIA PARTECIPAZIONE A MAGGIO AL POGGIO

Dopo una settimana precisa dall'evento ho deciso di ricordarlo in tutte le sue forme anche se sarà impossibile trasmettervi l' atmosfera magica che regnava sull'evento organizzato alla perfezione. 




La riconoscenza che intendo dimostrare oggi per la mia partecipazione a Maggio al Poggio è ben poca cosa a confronto di ciò che Danha fatto per me, pur non conoscendomi di persona, mi ha accolta a braccia aperte dandomi questa fantastica possibilità.
Mi ha dato la possibilità di esporre le mie creazioni, la possibilità di respirare l' atmosfera indimenticabile che si era creata tra gli ulivi e soprattutto di conoscere di persona,e ammirare i  capolavori, delle altre bravissime creative che seguivo solo virtualmente.






Questa sono io, dopo tanti preparativi, lavoro e tanta paura di non deludere la padrona di casa.







Mia mamma in teoria venuta al Poggio per darmi una mano, naturalmente ha fatto tutt'altro, partendo con il corso dalla bravissima e simpaticissima Lieta Cima


Trovando poi, in un angolino meraviglioso Eugenia Ferretti con le sue creazioni che ti lasciano senza fiato e non puoi fare a meno di pregare il tuo ragazzo per comprarti un quadretto da appendere a casa.



A fianco a me poi c' era una bambolina dagli occhi azzurri con un pancione che nasconde una dolce vita proprio come le sue creazioni.


Lei si chiama Sara Arduini 



C'era poi la bravissima Elena,  che ormai conosco e seguo da tempo ma che ogni volta riesce a stupirmi sempre più.


E la mia formichina che lavora ,lavora e sferruzza a più non posso trasformando un gomitolo di lana in un vero capolavoro: Rossella Benuzzi 



Purtroppo non sono riuscita a conoscerle tutte anche perché fortunatamente ci sono stati davvero tanti visitatori,famiglie,bambini, e tante tantissime donne "assatanate" in cerca delle loro creative preferite.

Grazie a tutte per questa bellissima emozione!!!!!

3 commenti :

  1. Sono io che ringrazio te Vale per aver creduto nel mio sogno ed averlo voluto condividere!
    D

    RispondiElimina
  2. Ho visto che la foto che ti ho fatto ti é piaciuta!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco. Ogni volta che leggo il post di una di voi mi mangio le mani per non essere venuta.... Alla prossima occasione non mancherò!

    RispondiElimina

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!